an online Instagram web viewer
  • lestanzedellamoda
    Ida Galati #pinkhair
    @lestanzedellamoda

Images by lestanzedellamoda

Lo sapete che alla #mfw18 luccica tutto? 😍
Lo sapete che alla #mfw18  luccica tutto? 😍
Per Giovanni Gastel la fotografia è un amore furibondo, uno stato di necessità. 
È proprio il suo obiettivo a ritrarre le nuove Alfa Romeo attraverso un eccezionale shooting che racconta con un linguaggio originale, ma elegante ed equilibrato, l’essenza del marchio e l’eccellenza Made in Italy.
Questo è il suo set e io sono stata catapultata dentro. È Il set visionario che ha scelto per interpretare con il suo occhio Giulia, Stelvio e Giulietta B-Tech.
Un grande grande onore 💕
Per Giovanni Gastel la fotografia è un amore furibondo, uno stato di necessità. È proprio il suo obiettivo a ritrarre le nuove Alfa Romeo attraverso un eccezionale shooting che racconta con un linguaggio originale, ma elegante ed equilibrato, l’essenza del marchio e l’eccellenza Made in Italy. Questo è il suo set e io sono stata catapultata dentro. È Il set visionario che ha scelto per interpretare con il suo occhio Giulia, Stelvio e Giulietta B-Tech. Un grande grande onore 💕
#mfw2018 day one. Apro la porta e che inizi la festa. Milano mi piace. Sempre di più.
#mfw2018  day one. Apro la porta e che inizi la festa. Milano mi piace. Sempre di più.
Non sono un amante dei rossetti, forse perché non impazzisco per la forma delle mie labbra, ma datemi un colore nei toni del rosa e tutte le sue sfumature e mi impegno volentieri!
Con me la nuova linea di make-up @lovesnature_equilibra che contiene fino al 100% di ingredienti di origine naturale garantendo comunque una super tenuta (e la scelta tra 52 colori!).
Il 28 e 29 settembre a Roma vi aspettano 2 giorni di eventi @equilibra_ita da Casa&Co in Viale Parioli 74, in compagnia delle loro make-up artist e di  Linda Pani, Miss Equilibra 2017.
Noi di @TheFashionMOBitalia saremo lì il 29 settembre dalle 16 in poi (e oserò con un rossetto "strong"). Vi aspetto se volete scoprire con me la nuova collezione!
.
📸@claudiafrijiophotographer

#equilibra #equilibramakeup #ad
Non sono un amante dei rossetti, forse perché non impazzisco per la forma delle mie labbra, ma datemi un colore nei toni del rosa e tutte le sue sfumature e mi impegno volentieri! Con me la nuova linea di make-up @lovesnature_equilibra che contiene fino al 100% di ingredienti di origine naturale garantendo comunque una super tenuta (e la scelta tra 52 colori!). Il 28 e 29 settembre a Roma vi aspettano 2 giorni di eventi @equilibra_ita da Casa&Co in Viale Parioli 74, in compagnia delle loro make-up artist e di Linda Pani, Miss Equilibra 2017. Noi di @TheFashionMOBitalia saremo lì il 29 settembre dalle 16 in poi (e oserò con un rossetto "strong"). Vi aspetto se volete scoprire con me la nuova collezione! . 📸@claudiafrijiophotographer #equilibra  #equilibramakeup  #ad 
L’organizzazione della Milano Fashion week non è mica cosa da niente. Devi saper esattamente cosa mettere in valigia e per quale occasione. Io e il team di @thefashionmobitalia abbiamo creato addirittura un file Excel, ci credete?! 😅😅
L’organizzazione della Milano Fashion week non è mica cosa da niente. Devi saper esattamente cosa mettere in valigia e per quale occasione. Io e il team di @thefashionmobitalia abbiamo creato addirittura un file Excel, ci credete?! 😅😅
Si vede che sono felice? Basta poco e ho scelto di ricordarlo a me e a voi come un mantra tutti i giorni se mi sarà possibile (complice il mio #ferragnidetox). Qui a rendermi felice è ritrovarmi in uno dei miei luoghi del cuore a Roma con indosso uno degli abiti che saranno un must della stagione autunnale. Così posso esservi utile! Dicendovi che dovrete assolutamente avere qualcosa in lurex e che nonostante “brilli” non necessariamente dovrete spendere una follia. Il mio abito è firmato @nunalie . Ballerine per il giorno e tacchi alti la sera (come la scelta di @martinacorradetti del team @thefashionmobitalia ). Tutte insieme vi aspettiamo a Roma all’inaugurazione del nuovo punto vendita #nunalie a Euroma2 dalle 16.30! 😍😍 .
#ognigiornoiltuostile #ad
Si vede che sono felice? Basta poco e ho scelto di ricordarlo a me e a voi come un mantra tutti i giorni se mi sarà possibile (complice il mio #ferragnidetox ). Qui a rendermi felice è ritrovarmi in uno dei miei luoghi del cuore a Roma con indosso uno degli abiti che saranno un must della stagione autunnale. Così posso esservi utile! Dicendovi che dovrete assolutamente avere qualcosa in lurex e che nonostante “brilli” non necessariamente dovrete spendere una follia. Il mio abito è firmato @nunalie . Ballerine per il giorno e tacchi alti la sera (come la scelta di @martinacorradetti del team @thefashionmobitalia ). Tutte insieme vi aspettiamo a Roma all’inaugurazione del nuovo punto vendita #nunalie  a Euroma2 dalle 16.30! 😍😍 . #ognigiornoiltuostile  #ad 
Nelle storie vi ho parlato di un tipo di detox particolare: quello da Chiara Ferragni. Vi ho detto quello che sento io: troppa curiosità di vedere quello che fa ogni santo giorno e conseguente sensazione di “mancanza”. Non mi piace desiderare neanche per un secondo della mia giornata quello che ha lei. É troppo (e anche praticamente impossibile) e mi distoglie dalle cose belle che ho. Non voglio che sia così. Ecco perché indico una settimana di #ferragnidetox . Dal canto mio cercherò di continuare a mostrarvi sempre cose belle, straordinari nella loro semplicità, spesso un po’ speciali, ma raggiungibili.
Perché non è sempre vero che volere é potere e che tutti possiamo sognare tutto o fare tutto. A volte no.
E allora a proposito di cose straordinariamente semplici ma speciali... qui sono da @papernessitaly, una sorta di cartoleria per adulti che ci invita a pensare che non sia mai troppo tardi per avere un’infanzia felice. Per chi vuole tornare bambino e perdersi tra colori, diari e quaderni magici, questo é il posto giusto, unico nel suo genere.
Il giorno di questa foto ho conosciuto i giapponesi @marvyuchida e preso parte al loro workshop , ho portato a casa pennarelli di tutti i tipi, sognato di disegnare la mia prossima t -shirt con i loro colori per stoffa e poi di andare a trovarli in Giappone.
Sogni grandi, ma non irrealizzabili 😬
Chiara, non me ne volere, hai sempre tutta la mia stima. Io lo faccio per me #ferragnidetox
.
P.s. Se l’idea vi piace, usate pure l’hastag e... moltiplichiamoci 💪😅
Nelle storie vi ho parlato di un tipo di detox particolare: quello da Chiara Ferragni. Vi ho detto quello che sento io: troppa curiosità di vedere quello che fa ogni santo giorno e conseguente sensazione di “mancanza”. Non mi piace desiderare neanche per un secondo della mia giornata quello che ha lei. É troppo (e anche praticamente impossibile) e mi distoglie dalle cose belle che ho. Non voglio che sia così. Ecco perché indico una settimana di #ferragnidetox  . Dal canto mio cercherò di continuare a mostrarvi sempre cose belle, straordinari nella loro semplicità, spesso un po’ speciali, ma raggiungibili. Perché non è sempre vero che volere é potere e che tutti possiamo sognare tutto o fare tutto. A volte no. E allora a proposito di cose straordinariamente semplici ma speciali... qui sono da @papernessitaly, una sorta di cartoleria per adulti che ci invita a pensare che non sia mai troppo tardi per avere un’infanzia felice. Per chi vuole tornare bambino e perdersi tra colori, diari e quaderni magici, questo é il posto giusto, unico nel suo genere. Il giorno di questa foto ho conosciuto i giapponesi @marvyuchida e preso parte al loro workshop , ho portato a casa pennarelli di tutti i tipi, sognato di disegnare la mia prossima t -shirt con i loro colori per stoffa e poi di andare a trovarli in Giappone. Sogni grandi, ma non irrealizzabili 😬 Chiara, non me ne volere, hai sempre tutta la mia stima. Io lo faccio per me #ferragnidetox  . P.s. Se l’idea vi piace, usate pure l’hastag e... moltiplichiamoci 💪😅
A Roma siamo messi così: estate piena. Mi hanno detto che anche Milano ha i suoi bei 33 gradi. Non so se  gioire o meno... voi che dite?
.
📸@arianacurro_photo
👜@laltrastanza_shop
A Roma siamo messi così: estate piena. Mi hanno detto che anche Milano ha i suoi bei 33 gradi. Non so se gioire o meno... voi che dite? . 📸@arianacurro_photo 👜@laltrastanza_shop
Una via piccola, coloratissima. I residenti di questa via non sono troppo felici del via vai degli Instagrammer. Io sono stata super felice. La riconoscete?
Una via piccola, coloratissima. I residenti di questa via non sono troppo felici del via vai degli Instagrammer. Io sono stata super felice. La riconoscete?
Pronta per ricominciare dalla mia bellissima Roma. Pronta per affrontare l’autunno. No per l’autunno un po’ meno😋
.
📸 @arianacurro_photo
Pronta per ricominciare dalla mia bellissima Roma. Pronta per affrontare l’autunno. No per l’autunno un po’ meno😋 . 📸 @arianacurro_photo
Venezia io la ricordo da piccola. Troppo piccola per poterla avere a fuoco come vorrei. Mentre decido che sarà una delle mie prossime destinazioni e raccolgo materiale utile sui luoghi più instagrammabili della laguna, ho pensato di condividere con voi i miei appunti di pre-viaggio. Non so quando, ma so dove sogno di dormire: uno degli hotel più belli di Venezia, in una dell suite che sembrano sospese tra cielo e acqua: quella del @baglionihotels Luna.
Venezia deve essere magica… anche da adulti e io non vedo l’ora di respirarla tutta!
Trovate il link dell'articolo in bio!
#ad #BaglioniVenice
Venezia io la ricordo da piccola. Troppo piccola per poterla avere a fuoco come vorrei. Mentre decido che sarà una delle mie prossime destinazioni e raccolgo materiale utile sui luoghi più instagrammabili della laguna, ho pensato di condividere con voi i miei appunti di pre-viaggio. Non so quando, ma so dove sogno di dormire: uno degli hotel più belli di Venezia, in una dell suite che sembrano sospese tra cielo e acqua: quella del @baglionihotels Luna. Venezia deve essere magica… anche da adulti e io non vedo l’ora di respirarla tutta! Trovate il link dell'articolo in bio! #ad  #BaglioniVenice 
Di ritorno alla base, ho trovato una Roma calda al punto giusto per fare le ultime lunghe passeggiate all’aperto. 
Venerdì ho portato cucciolo con me tutto il giorno a scegliere i look per la Milano Fashion Week. Qualcuno mi avrà visto nelle stories sollevare 17 chili di tenerezza addormentati e trasportarli in giro per Roma (non avevo portato il passeggino 😅😅).
Oggi alla gita culturale al @museomaxxi non ripeto l’errore 😗 Bentornato in città amico fidato delle mie braccia (che ringraziano parecchio)!
In giro con #eezystwist @cybex_global 
#ad
Di ritorno alla base, ho trovato una Roma calda al punto giusto per fare le ultime lunghe passeggiate all’aperto. Venerdì ho portato cucciolo con me tutto il giorno a scegliere i look per la Milano Fashion Week. Qualcuno mi avrà visto nelle stories sollevare 17 chili di tenerezza addormentati e trasportarli in giro per Roma (non avevo portato il passeggino 😅😅). Oggi alla gita culturale al @museomaxxi non ripeto l’errore 😗 Bentornato in città amico fidato delle mie braccia (che ringraziano parecchio)! In giro con #eezystwist  @cybex_global #ad 
Guardami negli occhi. .
📸@arianacurro_photo
🌟⭐️💫@hse24_italia
Guardami negli occhi. . 📸@arianacurro_photo 🌟⭐️💫@hse24_italia
Anche se sul blog non si scrive quasi più, io continuo a sentire l’esigenza di spendere tante parole per raccontare. Oggi vi racconto la mia vacanza a Marzamemi e Sicilia. Link in bio 😋
.
📸@arianacurro_photo
Anche se sul blog non si scrive quasi più, io continuo a sentire l’esigenza di spendere tante parole per raccontare. Oggi vi racconto la mia vacanza a Marzamemi e Sicilia. Link in bio 😋 . 📸@arianacurro_photo
Thinking about #mfw 
Andare alle sfilate di Milano non è poca cosa. Essere invitati è sempre un grande onore e un grande riconoscimento del lavoro che fai. A me è sempre piaciuto raccontare le sfilate scrivendo, ma pare che non si usi più. E allora le documentiamo in questo modo nuovo fatto di live stories, di dirette dal catwalk e di look fuori sfilata. E inizia la preparazione. Manca poco.
Thinking about #mfw  Andare alle sfilate di Milano non è poca cosa. Essere invitati è sempre un grande onore e un grande riconoscimento del lavoro che fai. A me è sempre piaciuto raccontare le sfilate scrivendo, ma pare che non si usi più. E allora le documentiamo in questo modo nuovo fatto di live stories, di dirette dal catwalk e di look fuori sfilata. E inizia la preparazione. Manca poco.
Salto all’estate. 
Ma io sono felice felice di tornare alla mia routine piena di “chissà che lavoro farò tra un mese e per chi” 😅 La vita lavorativa di una blogger e di un’imprenditrice è anche questa: precaria ma sorprendente. Meglio saltarci sù 😋
.
Ph @eugenio_viterbo
Salto all’estate. Ma io sono felice felice di tornare alla mia routine piena di “chissà che lavoro farò tra un mese e per chi” 😅 La vita lavorativa di una blogger e di un’imprenditrice è anche questa: precaria ma sorprendente. Meglio saltarci sù 😋 . Ph @eugenio_viterbo
Domani l’attesissimo matrimonio dei #theferragnez . Ieri Chiara ha postato la maglia di un brand non troppo conosciuto e sul blog vi ho raccontato di chi si tratta. Qui indossavo il blazer della stessa designer qualche mese fa. Mi piace da matti questa dedica d’amore scritta a mano 💕
Link in bio.
.
#ciaoamore
.
📸@chiara_gasbarri
Domani l’attesissimo matrimonio dei #theferragnez  . Ieri Chiara ha postato la maglia di un brand non troppo conosciuto e sul blog vi ho raccontato di chi si tratta. Qui indossavo il blazer della stessa designer qualche mese fa. Mi piace da matti questa dedica d’amore scritta a mano 💕 Link in bio. . #ciaoamore  . 📸@chiara_gasbarri
Non è stato facile trovare una fantasia che potesse stare bene al cucciolo e potesse piacere anche al papà (si, ce l’ha anche lui), ma io l’ho scovata. Quando siamo vestiti tutti e tre uguali ci guardano. È bello che lo facciano con il sorriso che non è quello dello sbeffeggio, ma quello della tenerezza. Ed è effettivamente tenero e speciale. Ci fa sentire uniti, anche un po’ imbarazzati a volte, lo ammetto, ma in fondo felici di sentirci “uguali e insieme”.💕
Non è stato facile trovare una fantasia che potesse stare bene al cucciolo e potesse piacere anche al papà (si, ce l’ha anche lui), ma io l’ho scovata. Quando siamo vestiti tutti e tre uguali ci guardano. È bello che lo facciano con il sorriso che non è quello dello sbeffeggio, ma quello della tenerezza. Ed è effettivamente tenero e speciale. Ci fa sentire uniti, anche un po’ imbarazzati a volte, lo ammetto, ma in fondo felici di sentirci “uguali e insieme”.💕