an online Instagram web viewer
  • ciaruciaru
    Chiara Canali
    @ciaruciaru

Images by ciaruciaru

come se fosse un’antenna sul tetto che riceve segnali da un mondo perfetto
come se fosse un’antenna sul tetto che riceve segnali da un mondo perfetto
Dopo una lunga meditazione alla fine di questa vacanza romagnola ho capito che il fidanzato che mette lo slip al mare non lo voglio. 
Per il resto cerco ancora quello con la casa in Sardegna.
Dopo una lunga meditazione alla fine di questa vacanza romagnola ho capito che il fidanzato che mette lo slip al mare non lo voglio. Per il resto cerco ancora quello con la casa in Sardegna.
ridi perché a me un tramonto mi commuove dopo che un tramonto mi portò via il sole
ridi perché a me un tramonto mi commuove dopo che un tramonto mi portò via il sole
Circondatevi di persone che siano sempre disponibili a farvi foto.
Il resto non conta.
Circondatevi di persone che siano sempre disponibili a farvi foto. Il resto non conta.
Chiara come un lunedì
Chiara come un lunedì
Nostalgia: /no-stal-gì-a/ s.f.
sentimento malinconico che si prova nel desiderare intensamente cose, luoghi e persone lontane o nel rimpiangere cose e tempi ormai trascorsi.
Nostalgia: /no-stal-gì-a/ s.f. sentimento malinconico che si prova nel desiderare intensamente cose, luoghi e persone lontane o nel rimpiangere cose e tempi ormai trascorsi.
è meglio per te
che quando ti guardo non sai che ti guardo così come se
è meglio per te che quando ti guardo non sai che ti guardo così come se
sorprendentemente 
sempre fresca e trasparente .
.
.
.
grazie @chrisvarrone 🌱 
un grande fotografo, una grande persona ma sopratutto
un grande amico
sorprendentemente sempre fresca e trasparente . . . . grazie @chrisvarrone 🌱 un grande fotografo, una grande persona ma sopratutto un grande amico
4 / 4 
Quando sarò grande avrò sicuramente qualcosa di autentico e bello e vivo e radioso da raccontare ai miei figli o ai miei nipoti, o magari ad entrambi. 
#gratitudine
4 / 4 Quando sarò grande avrò sicuramente qualcosa di autentico e bello e vivo e radioso da raccontare ai miei figli o ai miei nipoti, o magari ad entrambi. #gratitudine 
3 / 4
e a chi sta fermo dico , bye bye
3 / 4 e a chi sta fermo dico , bye bye
3 / 4
Sono sveglia esattamente da 25 ore.Ma in questo momento il sonno non è un problema,ci penserò quando salirò in aereo,dopo aver fatto pace con i miei pensieri.Ora sto cercando di fare chiarezza tra le emozioni che sento pulsare nelle vene e che mi stanno facendo battere fortissimo il cuore.Non ho la lucidità di capire quello che sto scrivendo,sono troppo stanca,non rileggerò,ho deciso.E anche il fatto di scrivere tutto attaccato è un riflesso del susseguirsi delle sensazioni che ho addosso da ieri mattina quando sono uscita da casa con il mio zaino e la mia voglia di felicità.Vi ho visti in tanti,vi vedo sempre.La musica è perenne,scorre sempre,non si ferma mai,ti trascina con lei.La musica è sempre lì che ti aspetta.Non sbaglia.E anche noi non sbagliamo mai a sceglierla.È la lente di ingrandimento che può dare senso a un filo d’erba in mezzo a un prato,che si erge indisturbato e ti fa venir voglia di respirare libertà,di correre,di andare da qualcuno.Io corro sempre da te Lorenzo.Che sia con un treno,un aereo,verrei anche a piedi.Vorrei che la vita fosse sempre così,un’eterna giornata di sole.Vorrei che la mia vita fosse sempre così,un’eterna attesa per poterti rivedere nuovamente.Sto vivendo per collezionare ricordi da poter rivivere in un futuro,rivivere l’adrenalina a 3 secondi dall’inizio,dall’apertura dei cancelli,la tristezza quando parte quella canzone.Ve lo dedico,lo dedico a chi canta a squarciagola,a chi è a-live sempre,a quelli che inviterei con me,che prenderei a braccetto,che abbraccerei,a cui direi ti voglio bene,a chi non mi conosce e a tutti quelli che mi conoscono fin troppo bene,e che conoscono la mia frenesia difficile da decifrare persino per me.Pensavo di non essere in grado di mettere giù qualche frase di senso compiuto,forse non avrei dovuto scrivere niente per commentare questi momenti ma lasciare che la vostra mente potesse almeno immaginare anche solo un millesimo della mia felicità,che sarebbe comunque una cosa esagerata che non riuscirei mai a spiegare a parole.
Per ora mi fermo, chiudo lo zaino con la mia scorpacciata di emozioni. Mi fermo, per adesso.
Ma non vedo già l’ora di ripartire.
3 / 4 Sono sveglia esattamente da 25 ore.Ma in questo momento il sonno non è un problema,ci penserò quando salirò in aereo,dopo aver fatto pace con i miei pensieri.Ora sto cercando di fare chiarezza tra le emozioni che sento pulsare nelle vene e che mi stanno facendo battere fortissimo il cuore.Non ho la lucidità di capire quello che sto scrivendo,sono troppo stanca,non rileggerò,ho deciso.E anche il fatto di scrivere tutto attaccato è un riflesso del susseguirsi delle sensazioni che ho addosso da ieri mattina quando sono uscita da casa con il mio zaino e la mia voglia di felicità.Vi ho visti in tanti,vi vedo sempre.La musica è perenne,scorre sempre,non si ferma mai,ti trascina con lei.La musica è sempre lì che ti aspetta.Non sbaglia.E anche noi non sbagliamo mai a sceglierla.È la lente di ingrandimento che può dare senso a un filo d’erba in mezzo a un prato,che si erge indisturbato e ti fa venir voglia di respirare libertà,di correre,di andare da qualcuno.Io corro sempre da te Lorenzo.Che sia con un treno,un aereo,verrei anche a piedi.Vorrei che la vita fosse sempre così,un’eterna giornata di sole.Vorrei che la mia vita fosse sempre così,un’eterna attesa per poterti rivedere nuovamente.Sto vivendo per collezionare ricordi da poter rivivere in un futuro,rivivere l’adrenalina a 3 secondi dall’inizio,dall’apertura dei cancelli,la tristezza quando parte quella canzone.Ve lo dedico,lo dedico a chi canta a squarciagola,a chi è a-live sempre,a quelli che inviterei con me,che prenderei a braccetto,che abbraccerei,a cui direi ti voglio bene,a chi non mi conosce e a tutti quelli che mi conoscono fin troppo bene,e che conoscono la mia frenesia difficile da decifrare persino per me.Pensavo di non essere in grado di mettere giù qualche frase di senso compiuto,forse non avrei dovuto scrivere niente per commentare questi momenti ma lasciare che la vostra mente potesse almeno immaginare anche solo un millesimo della mia felicità,che sarebbe comunque una cosa esagerata che non riuscirei mai a spiegare a parole. Per ora mi fermo, chiudo lo zaino con la mia scorpacciata di emozioni. Mi fermo, per adesso. Ma non vedo già l’ora di ripartire.
in questa vita che non e’ mai tardi
in questa vita che non e’ mai tardi
Oggi è una bella giornata.
Dopo quattro interminabili mesi è ufficialmente atterrato a Lecco il biglietto per l’arena londinese. 
Sono felice. E lo sarei ancora di più se mi trovaste un uomo che mi faccia battere il cuore come quando aspetto il corriere alla porta, così me lo sposo all’istante. O se no mi sposo direttamente il corriere.
Per il resto, @lorenzojova sto per arrivare,
dall’Italia, dall’Italia e da dove sennò?
Oggi è una bella giornata. Dopo quattro interminabili mesi è ufficialmente atterrato a Lecco il biglietto per l’arena londinese. Sono felice. E lo sarei ancora di più se mi trovaste un uomo che mi faccia battere il cuore come quando aspetto il corriere alla porta, così me lo sposo all’istante. O se no mi sposo direttamente il corriere. Per il resto, @lorenzojova sto per arrivare, dall’Italia, dall’Italia e da dove sennò?
14 album in tutto ma non mezza canzone di Lorenzo che mi viene in mente ora da scrivere come post a questa foto di me. 
Non scriverò niente
14 album in tutto ma non mezza canzone di Lorenzo che mi viene in mente ora da scrivere come post a questa foto di me. Non scriverò niente
il sole se la ride in mezzo al cielo ( e pure io )
il sole se la ride in mezzo al cielo ( e pure io )
ho il flow di un jazzista .
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#jovanotti2018 #lorenzolive2018 #ohvita #jovanottiforpresident #salonedellefeste #tuttoacceso #jovanotti #sbam 
@lorenzojova 
@saturnino69 
@riccardoonori 
@gareth8brown 
@leodiangilla 
@solelunablog 
@lorenzodappertutto