an online Instagram web viewer
  • ant0lla
    Anto
    @ant0lla

Images by ant0lla

Thanks to @mypinkscraplife inspire me .... thank to @cocoa_vanilla_studio for this beautiful collection #morethenwords #scrapbooking #patternedpaper #scrapinmylife
Happy #birthday to @sabrina_provenzano70 ❤️ #gemellediverse #me&you #family #mydearfriend
Ero in attesa dell’emozione giusta e con il tuo “lella del mio cuore” hai fatto vibrare poche semplici parole....: Conservaci sempre un posticino anche quando lo sentirai ingombrate, scomodo o spigoloso perché sarà SEMPRE dettato da un amore sincero onesto e coerente... l’apprezzerai più in là nel tempo... quando scoprirai che quello che adesso è peso si è fatto roccia, presenza e forza a cui aggrapparti, dove riposare, dove piangere in silenzio o ridere a crepapelle. Abbiamo costruito un rapporto in cui ogni gesto è stato una scelta, dove ogni screzio è stato una spinta... non è paragonabile a nulla l’amore di una non madre per una non figlia soprattutto quando tutto vacilla quando tutto è messo in discussione e non c’è nessun legame a rassicurarti. 
Buon viaggio e vola sempre con leggerezza,
“ché leggerezza non è superficialità,
ma planare sulle cose dall’alto,
non avere macigni sul cuore”. (Italo Calvino)
Ero in attesa dell’emozione giusta e con il tuo “lella del mio cuore” hai fatto vibrare poche semplici parole....: Conservaci sempre un posticino anche quando lo sentirai ingombrate, scomodo o spigoloso perché sarà SEMPRE dettato da un amore sincero onesto e coerente... l’apprezzerai più in là nel tempo... quando scoprirai che quello che adesso è peso si è fatto roccia, presenza e forza a cui aggrapparti, dove riposare, dove piangere in silenzio o ridere a crepapelle. Abbiamo costruito un rapporto in cui ogni gesto è stato una scelta, dove ogni screzio è stato una spinta... non è paragonabile a nulla l’amore di una non madre per una non figlia soprattutto quando tutto vacilla quando tutto è messo in discussione e non c’è nessun legame a rassicurarti. Buon viaggio e vola sempre con leggerezza, “ché leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”. (Italo Calvino)
Sembro la Loren 😂😂😂
Sembro la Loren 😂😂😂