an online Instagram web viewer

Images at Mannheim, Germany

shine through the shade ✨
Tony killing it in Germany
#metal #band #guitar #beard #heavy #hardcore #esp #shred #show #babyface
“Spill the tea Cass”
“Spill the tea Cass”
Prima di partire mi dicevano che sarebbe stato difficile lasciare casa. 
Io non ci ho mai creduto perché fuggire dalla realtà in cui mi ritrovavo era l’unica cosa che desideravo. 
Così a 16 anni ho preso in mano le mie valige e le mie paure per inseguire un sogno. 
È stato poi come mi dicevano. 
Credo di aver “sprecato” un po’ la mia adolescenza. Sono diventata donna nel giro di un mese. Ho dovuto prendermi cura di me stessa, cucinare, lavare e fare la spesa. 
Tornavo a casa alle 21.00 e non c’era mamma col piatto caldo a tavola. 
Non uscivo il weekend perché ero troppo stanca data la settimana intensa. 
Ho fatto sacrifici che solo chi ha fatto questa vita può capire. 
Ho lavorato sodo e a dire il vero non rimpiango niente perché so che tutto ciò mi ha insegnato ciò che al giorno d’oggi nemmeno una donna di 30anni sa’. La Germania mi ha accolta con una doccia fredda. Venendo da un paese così colorato e affettuoso ho accusato subito le differenze, differenze che però ho cominciato ad apprezzare. 
Gli orari vengono sempre rispettati e nonostante la serietà della gente ci sono persone speciali sempre pronte a darti una mano. 
Le città sono sempre pulitissime e c’è attenzione e cura da parte degli abitanti a mantenerle tali. 
L’odore di cioccolato per le strade di Mannheim resterà sempre con me, così come quello dei pretzels appena sfornati dai mercatini locali. 
La Germania è un paese civile e mi ha insegnato tanto. 
Sotto il lato professionale posso dire che non è stata facile. L’Accademia che ho frequentato è molto dura con periodi di orari strazianti. Gli insegnanti sono molto esigenti e a dirla tutta sembrano non capire le difficoltà a cui gli studenti vanno in contro. Aldilà di tutto però, ognuno di loro mi ha dato tanto e fatta crescere fino a trasformarmi in una ballerina vera e propria. “Non smettere mai di ballare. Hai il cuore di un artista” 
E con queste parole che mi sono state dette chiudo il mio percorso dicendo che sono arrivata al mio obbiettivo: diventare un artista a tutti gli effetti. 
Credo non ci sia lavoro migliore del regalare emozioni. 
Ciao Mannheim e grazie.
Prima di partire mi dicevano che sarebbe stato difficile lasciare casa. Io non ci ho mai creduto perché fuggire dalla realtà in cui mi ritrovavo era l’unica cosa che desideravo. Così a 16 anni ho preso in mano le mie valige e le mie paure per inseguire un sogno. È stato poi come mi dicevano. Credo di aver “sprecato” un po’ la mia adolescenza. Sono diventata donna nel giro di un mese. Ho dovuto prendermi cura di me stessa, cucinare, lavare e fare la spesa. Tornavo a casa alle 21.00 e non c’era mamma col piatto caldo a tavola. Non uscivo il weekend perché ero troppo stanca data la settimana intensa. Ho fatto sacrifici che solo chi ha fatto questa vita può capire. Ho lavorato sodo e a dire il vero non rimpiango niente perché so che tutto ciò mi ha insegnato ciò che al giorno d’oggi nemmeno una donna di 30anni sa’. La Germania mi ha accolta con una doccia fredda. Venendo da un paese così colorato e affettuoso ho accusato subito le differenze, differenze che però ho cominciato ad apprezzare. Gli orari vengono sempre rispettati e nonostante la serietà della gente ci sono persone speciali sempre pronte a darti una mano. Le città sono sempre pulitissime e c’è attenzione e cura da parte degli abitanti a mantenerle tali. L’odore di cioccolato per le strade di Mannheim resterà sempre con me, così come quello dei pretzels appena sfornati dai mercatini locali. La Germania è un paese civile e mi ha insegnato tanto. Sotto il lato professionale posso dire che non è stata facile. L’Accademia che ho frequentato è molto dura con periodi di orari strazianti. Gli insegnanti sono molto esigenti e a dirla tutta sembrano non capire le difficoltà a cui gli studenti vanno in contro. Aldilà di tutto però, ognuno di loro mi ha dato tanto e fatta crescere fino a trasformarmi in una ballerina vera e propria. “Non smettere mai di ballare. Hai il cuore di un artista” E con queste parole che mi sono state dette chiudo il mio percorso dicendo che sono arrivata al mio obbiettivo: diventare un artista a tutti gli effetti. Credo non ci sia lavoro migliore del regalare emozioni. Ciao Mannheim e grazie.
✨ Leave it all behind. ✨ / 📸: @stefan.keller.photography .
.
.
.
#girl #shooting #photoshooting #germany #mannheim #jeidelberg #jeans #dress #redlips #longhair #instapic #picoftheday #leave #stairs #cloudy #sky #grey
Schönster Mensch überhaupt 😍😍😍
Schönster Mensch überhaupt 😍😍😍
• ✨I don’t have many friends and I don’t need many friends because I have the best friends I could’ve asked for. You’re always there for me when I need you, you can somehow stand my annoying buttocks and you love me and you have no idea how much this means to me. I love you so much and I wish you all the best and I hope we can make many more memories! I’m proud of you, I appreciate you and I wish I could take all of your problems away. LOVE YOU MY BEAUTIFUL FRIENDS!!✨ • #drawing  #hands  #forever  #friendship  #friends  #friendshipgoals  #artist  #sketch  #sketchbook  #artjournal  #journal  #fabercastell  #pencildrawing  #whiteaesthetic  #aesthetic  #aesthetictumblr  #tumblr  #tumblrgirl  #feed  #aestheticfeed  #satisfying  #art  #arthoe  #arthoeaesthetic 
Ein Bruder und eine Schwester, nichts schöneres kennt die Welt. Kein Band im Leben hält fester, wenn einer zum anderen hält ❤️ #geschwister #geschwisterliebe #liebe #family #familygoals #instakids #instababy #patchwork #ichliebeeuch #meinekinder #meinleben #daddy #daddysgirl #daddysboy #fürimmer #aneurerseite #❤️
Wow! Das ist harte Arbeit die sich auszahlt. ⠀
Ein Traum jedes Aquarianers. Mit den richtigen squaping Tools aber gar kein Problem mehr! Seid gespannt :) .⠀
.⠀
.⠀
.⠀
.⠀
.⠀
#aqua #freshwater #Aquarium #Garnelen # Krebse #snail #shrimps #tank #garnelio #crabs #aquariumlife #neocaridina #caridina #natureholic #nanoaquarium #aquascaping #freshwatertank⠀
#petsofinstagram #aquariumsofinstagram #animalsofinstagram #animals #aquascaping
Du machst mich einfach nur Glücklich. ~Olivia❤\\29.07.17❤😍